Carcinoma al sigma

in seguito a ripetuti episodi di stipsi con rettorragia sono stato sottoposto a colonscopia l'esito della biopsia cita : frammenti di adenocarcinoma, nel referto endoscopico si parla anche di neoformazione vegetante. A giorni dovrò ancora effettuare una TAC all'addome, sarà questa a fornirmi un responso circa metastasi o altro (saprò se trattasi di forma maligna)? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, la tac dimostrera' l' estensione della malattia che appare gia' definita istologicamente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it