Chiedo aiuto

Dr. Cosentino chiedo aiuto. Nel pomeriggio in momenti che a me capitano mi sono messo su internet a vedere la sequenza adenoma carcinoma del ccr ed ho visto di tutto ed adesso sono in piena paura tanto che non mi va' nemmeno di mettermi a tavola. Lei ormai per me e' diventato un'ancora di salvezza. la prego mi aiuti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,
non ho fatto in tempo a risponderle ieri sera, ma mi auguro si sia messo a tavola e consumare la cena.
Ormai ci conosciamo bene e lei sa benssimo che il suo è solamente un problema di ansia e che tutto quello che pensa sulla"brutta malattia" non ha alcun fondamento.

Si tranquillizzi e passi una buona domenica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Gent. Dr. Io credo di non aver mai trovato una persona come Lei. Forse e' per questo che abuso della Sua pazienza e del Suo tempo. Si la mia ansia a volte prende il sopravvento su di me e si trasforma in panico. Lo so' che avendo fatto la colonscopia anche visti i tempi del ccr devo stare tranquilllo. A volte ci sono settimane in cui mi sembra di stare sulla strada buona per cercare di superare questo mio "handicap" e poi come forse succede ai "non normali" come mi definisce mia moglie (saggezza calabrese'?) ci ricasco. Vede," abuso "di Lei. Mi scuso e la saluto e spero che continuerà' ad essere il mio punto di riferimento anche se cercherò' di importunarLa il meno possibile. saluti e grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo. Ci sarò quando busserà.

Buona domenica.

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Buona domenica anche a Lei.