Sangue e muco nelle feci, precedente carcinoma al seno

gentile dottore , ho 50 ann ie da circa un mese ho dolori addominali e sangue e muco nelle feci ,poco piu di un anno fa sono stata operata per un carcinoma al seno con conseguente mastectomia radicale e asportazione di linfonodi per fortuna sani , sono preoccupata e non so se si tratti di una semplice colite o di qualcos altro .devo rivolgermi ad uno specialista o il mio medico di famiglia puo' bastare? grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo ci sia relazione col carcinoma al seno ma una visita e probabilmente una colonscopia sono indicate.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it