Mal di stomaco persistente

Buona sera, i mie dolori non vogliono passare ora poi si sono aggiunte nuove situazioni prima di tutto ho dovuto sospendere la cura col debrum e l'antra in quanto ho scoperto di essere incinta alla 7 settimana, ho fatto le mie prime analisi martedi e ritiro gli esiti domani, nel frattempo continuo ad avere delle feci abbastanda liquide e forti crampi alla pancia ogni volta che vado in bagno, da ieri poi ho un forte mal di stomaco molto fastidioso e dolori al dorso, sono molto pallida e molto stanca. Visto che gli accertamanti fatti fino ad ora sono sempre nella norma cosa potrebbe essere???Dovrei ripetere la gastroscopia a luglio posso farla anche se sono incinta?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente potra fare la gastroscopia. I sintomi che riferisce sono pero probabilmente quelli del colon irritabile.ne parli col gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può eseguire la gastroscopia come anche può prendere gli antisecretivi se necessario.
Bisogna proprio valutare la corretta indicazione. Cosa è stato rilevato con la precedente gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
si si dopo la prima gastroscopia mi era stato diagnosticato proprio quello con una piccola ernia iatale da scivolamento per quello avevo iniziato quella terapia avrei dovuto fare anche la colonscopia visto che lamentavo delle perdite di sangue vivo dopo avere defecato ma il mio gastroenteologo ha preferito non farmela dopo una terapia con delle creme per le emorroidi, ora queste perdite di sangue sono passate ma ho sempre questi dolori al colon come se fosse una corda che venisse tirata con forza, ieri ad esempio mi sono venuti questi forti crampi prima di andare in bagno dalla parte destra, non riuscivo nenneno a toccarmi per come mi sembrava tesa quella parte dopoaver evaquato un po mi si sono allevviati ma sono rimasta sempre indolenzita.La gravidanza potrebbe acutizzare i miei sintomi??Potrebbe essere pericoloso per me e il bimbo??La ringrazio in anticipo
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi sono compatibili con un colon irritabile e questo non mette a rischio la gravidanza. Anzi la gravidanza potrebbe giovare al colon irritabile. Ne parli comunque con un gastroenterologo.

Saluti