Bocca dell' anima - dolore

salve, sono una ragazza di 26 anni.. da un mese circa ho un dolore alla bocca dello stomaco come se mi avessero dato un pugno..il dolore aumenta quando respiro profondamente e si attenua da sdraiata... inoltre si associa ad una salivazione più abbondante...il dolore non è fisso nel senso che per sempio ieri l ho avuto 2 ore la mattina e poi è tornato la sera per poi non andare più via...non prendo caffè, nè alcool, ne fritti.. ho anche notato che il dolore si è intensificato dopo un influenza intestinale avuta sempre circa un mesetto fa... cosa mi consiglia di fare? di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
dovrebbe trattarsi di una malattia da reflusso gastroesofageo ed una gastroscopia sarebbe utile per la diagnosi.

Ne parli con il curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una visita del suo medico e gli eventuali accertamenti che indichera' dopo averla visitata.Una esoagite ad esempio

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it