Poliposi del colon

Nel corso di una endoscopia legata allo screening mi sono stati asportati alcuni polipi. Al rtermine il medico mi ha invitato a tornare fra un anno e nel frattempo mi ha indicato una terapia di supporto con un prodotto che si chiama Eviendep. A cosa serve e faccio bene ad usarlo? Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
si tratta di un prodotto che avrebbe un ruolo sulla formazione dei polipi intestinali,
e sul quale dovrebbe darle ulteriori delucidazioni il medico prescrittore.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci potrebbe riportare l'esito istologico dei polipi ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)