Apparato digerente

Mia mamma soffre di colite ulcerosa, ed è preoccupata che con essa si possa morire, è possibile?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
direi proprio di no.

Basta farsi seguire e seguire correttamente terapie e follow-up.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, alcune sue complicanze tuttavia possono essere letali.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
Dr.ssa Lucia Rappelli Gastroenterologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 15 2
Gentile utente,
mi sento di tranquillizzarla purchè si sottoponga ai controlli clinici previsti e sopratutto segua la dieta e la terapia prescritta.
Ricordi che qualsiasi patologia pu0' essere letale se non si seguono le terapie e i consigli.
Cordiali Saluti
Drssa Rappelli

Dr.ssa lucia rappelli