Colite colon irritabile

soffro da anni di colite ultimamente ho dovuto sostenere problemi familiari molto forti e la cosa si e' accentuata facendo mughi nelle feci quando vado male in bagno. ho fatto gastroscopia ed e' uscito negativa solo errico batter eliminato con antibiotici ho fatto la colonoscopia me mi ha detto il dottore che l'intestino era perfettamente pulito solo qualche diverticolo da non tener conto .prendo obispax mattina e sera ed il reuterin non faccio tante scariche al giorno ma quando vado mi viene il panico perche' qualche volta si e' infiamma ta la parte bassa e ho fatto venature di sangue e questo mi fa avere tanta paura.possibile che una colite possa farmi stare cosi' male se questi esami sono usciti negativi posso sentirmi tranquilla ho dovrei fare altro.il gastrointerologo che mi segue e' molto premuroso mi dice che se non mi calmo staro' sempre cosi' ma io adesso non mi sento agitata e stressata solo che ultimamente almeno qui a napoli si sente di tantissime persone che hanno cose brutte all'intestino allora quando ho dei sintomi diversi mi prende il panico cosa mi consigliate vi ringrazio sempre con mio filglio che e' stato operato di cisti aneurismatica mi siete stati di aiuto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima,

ha già effettuato gastroscopia, colonscopia ed è seguita da un gastroenterologo "premuroso", come lei lo definisce. Starei quindi tranquilla e non starei dietro alle notizie di brutti eventi riferite dalle persone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)