Gastropatia antrale

Salve, nel 2009 ho fatto la gastroscopia e la diagnosi è GASTROPATIA ANTRALE quindi mi ha prescritto PEPTAZOL 40 mg.
Da un pò di tempo ho bruciore alla gola e alla bocca dello stomaco, anche se sto attento a quello che mangio e continuo a prendere il gastro-protettivo.
Da otto mesi prendo anche BRIFIL 15 mg. per la pressione, non vorrei che la causa si proprio questa pillola.
Oppure cosa può essere?
Fatemi sapere. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una malattia da reflusso. Potrebbe essere il caso di fare una diagnosi certa con una gastroscopia. Parli col curante pecche richieda una visita gastroenterologica. Il bruciore alla gola potrebbe essere un sintomo extraesofagei del reflusso.

Dr. Roberto Rossi