Gastropatia iperemica

salve dottore sono un ragazzo di 27 anni , stamattina mi so fatto una gastroscopia perche da tempo soffrivo di bruciori allo stomaco e quindi vi volevo far leggere i miei risultati della gastroscopia. ESOFAGO REGOLARESINO AL CARDIAS. CHE E BEANTE.STOMACO A PARETI BEN DISTENSIBILI ALL ARIA. MUCOSA A TRATTI IPEREMICA . LAGO LIMPIDO.PILORO PERVIO.I E IL DUEDENO REGOLARI. POSITIVA LA RICERCA DI HELICOBACTER PYLORI MEDIANTE CP TEST. conclusione : BEANZA CARDIALE . GASTROPATIA IPEREMICA. secondo voi come sono i miei risultati?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Buoni ma ha un po' di gastrite e tendenza al reflusso.
E' indicata una terapia secondo le indicazioni del suo medico e probabilmente l' eradicazione di Helicobacter pylori.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
che significa l' eradicazione di Helicobacter pylori?

[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
significa assumere piu' antibiotici oltre ad un inibitore di pompa per debellare l' infezione batterica presente nello stomaco verosimilmente responsabile della gastrite.
[#4]
dopo
Utente
ma e grave?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
no
[#6]
dopo
Utente
salve dottore volevo domandarvi perche quando bevo qualcosa di gassato faccio un singhiozzo quando deglutisco
[#7]
dopo
Utente
salve dottore il mio medico mi ha dato solo il malox x i bruciori che ho , pero nn risolvo niente cosa mi consiglierebbe fare?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Riferire al suo medico che la terapia è inefficace e considerare su sua indicazione un' altra terapia.
[#9]
dopo
Utente
che terapia dovrei fare?
[#10]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quella che le indichera' il suo medico dopo averla visitata, sempre che non ritenga prima necessari ulteriori accertamenti.