Ecografia dell'addome superiore referto

Buongiorno dottori,
il mio referto di ecografia della'ddome superiore.
il fegato è lievemente aumentato di dimensioni, ad ecostruttura finemente iperecogenea privo di lesioni focali.
Le vie biliari intra ed extra-epatiche sono di calibro normale.
La colecisti, normale per dimensione, è ripiegata senza evidente contenuto litiasico.
Non si osservano lesioni spazio occupanti a carico del pancreas e del retroperitoneo. Entrambi i reni sono normali per sede dimensioni e struttura e le cavità escretrici non sono dilatate bilaterlamente.
La milza, appare regolare per morfologia e struttura,ai limiti superiori della norma, diametro longitudinale cm12.
Premetto che non assumo alcolici, faccio una vita un po' sedentaria, sono alto 181cm e peso 76kg. Recentemente il 18 ottobre mi hanno tolto un dente incluso e prima e aseguito di questo ho preso due settimane di antibiotico. una settimana la prima di augmentin la seconda ho preso la claritromicina, perchè sono risultato allergioco all'augmentin.
Grazie del consulto
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se la domanda è relativa al risultato dell'ecografia l risposta è che non vi sono evidenze nell'esame eseguito di problemi agli organi esplorati. Il fegato leggermente ingrandito non è significativo per indicare una patologia a carico di esso.

Dr. Roberto Rossi