Dolore fegato

Buongiorno,
ho 35 anni e due bambini,da qualche tempo ho un fastidio al lato destro del fianco,
in un punto preciso (un pò piu sotto delle costole verso il centro) specie se premo avverto un dolore come un punzecchiamento, questa sensazione mi è già apparsa
un anno fa ho fatto ecografia per vedere se avevo i calcoli ma non risulta nulla.
Non so se è il fegato, la cistifelea oppure inizio intestino...che esami dovrei fare per approfondire? sono preoccupata (premetto che sono ipocondriaca già di mio).
Ringrazio fin d'ora il medico che riponderà questa mail.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Partirei da una nuova ecografia. Se ancora negativa, ulteriori accertamenti in base alla valutazione del collega che la visita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it