Adenomioma alla colecisti

buongiorno, oggi ho fatto un'ecografia all'addome superiore e mi hanno riscontrato un adenomioma della parete posteriore di 4 mm alla colecisti.
sarebbe gradito un vostro parere in merito.
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve preoccuparsi, trattasi di patologia benigna,
deve effettuare inizialmente un controllo semestrale per valutarne le dimensioni.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta, seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

DIstinti Saluti