Mal di pancia ,diarrea

Buona sera Gentili Dottori.
Ieri mattina ho bevuto il cappuccino al bar , e ho notato che ogni volta che lo bevo , vado sempre in bagno. Eppure quando faccio colazione a casa con latte ,caffè e biscotti , non succede niente.
Ciò vale anche quando bevo il vino o lo spumante. Da ieri mattina ad oggi , sono andato minimo volte al bagno andando a diarrea , ho sempre sete e non tanto mi va da mangiare.
Che cosa possa essere? Che dovrei fare?
Vi ringranzio in anticipo.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ho ben compreso: è successo solo ieri oppure è qualcosa che si ripete ogni volta che beve il cappuccino al bar ? E da quanto tempo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
ha febbre?
si è fatto visitare?
Da quanto tempo ha diarrea? Da due giorni?

Si spieghi meglio

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Da due giorni ho diarrea.. e comunque capita ogni volta che lo bevo , però ieri mi ha colpito di più.