Dolori basso addome

Buonasera

E' da 2 gg Che avverto dolori sporadici durante il giorno, sono fitte come se dovessi andare in bagno ma niente. salvo restando che vado di corpo regolarmente e non ho notato nulla di strano. Ho notato Che il dolore e' intenso guando mangio ma non e' Lo stomaco e' sopratutto sul basso ventre . Vi prego aiutatemi, non si trattera' di un tumor??? Ho davvero paura Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non ha un tumore. I sintomi però potrebbero essere quelli del colon irritabile. Ne parli col curante.

Dr. Roberto Rossi