Un dolore allo stomaco,all'addome

Salve ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Ho 29 anni,e da mesi ormai che convivo con un dolore allo stomaco,all'addome e soprattutto ho fiato corto.ho eseguito varie ecografie e anche una gastroscopia di cui esiti dell'ecografia al fegato colicisti milza pancreas e vescica tutto normale mentre dalla gastroscopia e uscita una lieve esofagite da reflusso.
prima di effettuare questi esami hoeffettuato l'esame delle feci per l'HP che usci positivo quindi ho dovuto assumere degliantibiotici.ora ho anche nausea ed eruttazioni continue cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
tranne il fiato corto (per cui varrà la pena farsi visitare),
il resto dei sintomi depone per la Malattia da reflusso gastroesofageo che si avvale
di terapia a base di PPI e procinetici ed accorgimenti dietetici e comportamentali.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se dalla gastroscopia è emerso un reflusso credo sia utile un trattamento appropriato con antisecretivi.

Ne parli con il suo medico pr la terapia. Per come comportasri a tavola ecco un articolo di riferimento:

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/787-il-reflusso-gastro-esofageo-a-tavola.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazi delle vostre risposte sia al dott quatraro sia al dott cosentino.
per quando riguarda il fiato corto ho eseguito accertamenti ai polmoni RX torace,sono tutto negativo sono stato dal cardioloco e fatto eco ecg e visita medica tutto negativo.Mi sento meglio solo se disteso.Ora sono giorni che ho dolori al torace e pressione bassa.Per la dieta per il reflusso la sto eseguendo da mesi.
grazie del vostro interesse
P.A
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri e ci ricontatti se ha necessità.

Cordialmente.

[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni