Un forte dolore allo stomaco che comprendeva anche la parte destra alta dell'addome, questo dolore

Salve dottori sono una ragazza di 29 anni per circa 10gg ho sofferto di un forte dolore allo stomaco che comprendeva anche la parte destra alta dell'addome, questo dolore compariva soprattutto dopo i pasti, da qualche giorno mi è rimasta solo un lieve indolenzimento sempre a destra dell'addome con senso di vuoto allo stomaco e una sorta di acidità ed eruttazioni, contemporaneamente ho una pancia goffissima. Cosa potrebbe essere? premetto che sono irregolare nell'andare in bagno.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un problema di ipersecrezione gastrica da trattare con antisecretivi. Potrebbe anche essere utile eseguire un'ecografia dell'addome per escludere dei calcoli alla colecisti. Ovviamente ne deve parlare con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)