Dolori addominali lato destro

Gentile dottore, è da una settimana di giorni che accuso accuso dolori addominali. Nei primi giorni erano localizzati nella zona del retto discendente, mentre negli ultimi giorni nella zona del colon ascendente. Alcuni giorni è accompagnato da innapetenza. C'è da dire che ho attraversato un periodo stressante. Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Il minimo è farsi visitare.
Potrebbe trattarsi di un colon irritabile.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it