Oggi ho anche notato, nel muco delle feci, un po di sangue

Buongiorno dottore,
Sono una ragazza di 18 anni e Le volevo esporre il mio problema. Sono un po di giorni che soffro di gastrite, appena finisco di fare colazione, e la sera dopo i pasti. Oggi ho anche notato, nel muco delle feci, un po di sangue. Cosa potrebbe essere? un'intolleranza ad un cibo? Non so se si può collegare al fatto che sono ansiosa, e ogni tanto soffro di attacchi di panico. Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il muco e il sangue potrebbero semplicemente essere di derivazione emorroidaria. Per quanto riguarda il disturbo gastrico inizialmente consiglierei un controllo della dieta e qualche gastroprotettore. Ne parli col curante.

Dr. Roberto Rossi