Muco e sangue nelle feci

Buongiorno sono un soldato, sono in afghanistan un mese fa ho avuto problemi con 1 dente e mi hanno fatto 13punture datosi che il dente mi dava problemi,anche alla gola e orecchio appena si e sgonfiato sono rientrato e ho fatto 1cura di 7g. di augmentin datosi che ho tolto il dente questa cura mi a causato una irritazione e gonfiore al pene e ho preso 3 compresse flukimex e tutto finito.dopo circa1 settimana molti di noi tra cui io ci siamo ammalati di febre e diarrea x cura ho assunto normix200,tachipirina1000, dissenten,carbone veg.,.kodex,e ranitidina ratiopharm quest ultima in mio possesso,e mangiavo solo pasta riso molti formaggi e pane,il quarto giorno la sera ho iniziato ad avere dolori fortissimi alla pancia parte bassa x tutta la notte che si calmavano 1 po' solo dopo le scariche in totale 10 con molto muco giallino quasi trasparente e sangue vivo,verso la fine il sangue era diventato scuro,alle 7 sono andato dal medico che mi ha tranquillizzato 1po dicendomi di stare calmo e di non preoccuparmi che era una forte colite causata dai molti latticini e la gastriteche che si era infiammata e quindi sangue e muco cosi mi ha interrotto la cura e non prendo piu' farmaci,mangio solo pane, miele,pasta e riso bianco mi sento meglio non vedo piu muco e sangue ma ho ancora forte fitte alla pancia zona bassa e tanta aria e3\4 scariche di diarrea al giorno,ma la mia preoccupazione e x quanto riguarda il sangue datosi che non ho fatto nessun esame xche sono ancora in afghanistan e le forti fitte alla pancia e quindi penso di rientrare x controlli ma lei egr.Dot. cosa mi consiglia e che puo essere?grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Anche a me appare ragionevole rientrare per controlli.L'ipotesi del suo medico e' verosimile ma va verificata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie del consulto.
scusi se la disturbo ancora ma è possibile che tutto questo è stato causato dai troppi farmaci datosi che non ho mai avuto questi problemi ma solo 1po' di gastrite,puo bastare 1 analisi delle feci e 1 castroscopia secondo lei,adesso con 1 dieta molto ristretta i dolori e la diarrea stanno diminuendo,grazie ancora della vostra immensa gentilezza.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo che è possibile anzi è l' ipotesi piu' verosimile