Petto scavato comprime stomaco?

Io sono un ragazzo di 25 anni e da diversi soffro di problemi di stomaco,digestione tremenda che causa reflusso misto di liquidi e gas nonostante il cardias non sia incontinente...ho anche problemi di intestino irritabile..ho una marea di sintomi che accadono quando mangio ma che non sono spiegabili da tutti gli esami possibili e immaginabili che ho fatto in questi anni...
La mia domanda è,visto che ho anche il petto scavato(pectus excavatum)puo' essere che questa condizione comprima lo stomaco e possa giustificare i sintomi respiratori che si presentano ogni qual volta io mangi e che si protraggono per tutta la giornata?
[#1]
Dr. Sebastiano Petracca Anestesista 56 6
Caro Utente,
anche se non è la mia specialiazzazione, e di questo chiedo venia ai Colleghi, vorrei farle una domanda.
Ha mai fatto studi su una possibile intolleranza al glutine?
Quali sono i sintomi respiratori?

Dr. Sebastiano Petracca
Anestesista Rianimatore
http://www.spteam.it
http://www.sanitaprivata.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo interessamento innanzi tutto,
comunque si,ho gia fatto gli esami per un'eventuale celiachia e sono risultati negativi.
Per quanto riguarda i problemi respiratori innanzi tutto le dico che ho un'esofagite di primo grado(con gli antiacidi non ho neanche un minimo reflusso acido ma i sintomi permangono)..e i sintomi sono:naso chiuso tanto che passa solo un soffio d'aria(e sangue che esce dal naso sotto forma di crosticine a volte,e fluido invece in altre occasioni,ma solo quando lo soffio),mancanza di fiato dai polmoni,catarro,tosse ed eccessiva salivazione,starnuti continui...e in piu' divento bianchissimo ogni volta che mangio e che bevo,arrivando a sera con un aspetto a dir poco cadaverico...da tutti gli esami che ho fatto risulta soltanto esserci un lieve rallentamento dello svuotamento gastrico...ho provato gia tutti i farmaci possibili e neanche degli antidepressivi(per un eventuale aspetto psicosomatico)riescono a portarmi sollievo...
Grazie ancora
Cordiali saluti