Graffi ed epatite c

Buongiorno volevo sapere se con due graffi sulla gamba all altezza del ginocchio posso rischiare di prendere l'epatite c.questi due graffi in un primo momento nn ho dato peso perché ho pensato che mi saro graffiato da qualche parte ma leggendo per internet ho letto che ho potuto prendere l'epatite sono andato in panico perché sapevo che l'epatite si prendesse con un forte quantitativo di sangue iniettato nel corpo se mi potete aiutare ne sarei grato grazie.poi l.epatite c porta sintomi grazie e fatemi sapere
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
se i graffi (da parte di chi? e come?) non hanno permesso una contaminazione ematica non deve temere.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Gentile utente,
le segnaliamo che è vietato dalle linee guida https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ creare più account ed inviare richieste molteplici.
Siamo quindi costretti a cancellare questo account.