Una piccola metaplasia intestinale

Salve,
Giovedì prossimo dovrò eseguire una gastroscopia di controllo, per una piccola metaplasia intestinale. Come le volte precedenti, dunque, mi verrà verosimilmente fatto un prelievo di tessuto per la biopsia.
La mia domanda è: l'assunzione di Cialis, preso qualche giorno prima dell'esame, può alterare gli esiti della biopsia e, in generale, della gastroscopia o è del tutto indifferente?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Il farmaco non altera la gastroscopia e le biopsie.

Buona gastroscopia.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)