Un aiuto perfavore

Salve sono una ragazza di 26 anni, premetto che ho fatto una gastroscopia con risultato di gastrite e un Po di reflusso, attualmente assumo pantorc 20 mg la mattona e gaviscon la sera, anche se non ho mai avuto rigurgiti acidi, cmq vi spiego il mio problema, ultimamente da un mese a questa parte ho sempre il naso tappato la mattina mi alzo e devo soffiare il naso ed esce un Po di muco giallo sara perche forse fumo, ma nell arco della giornata devo soffiare in continuazione muco trasparente , sembra come se avessi un raffreddore che non finisce Mai, la cosa e diventata alquanto fastidiosa, tutta la giornata non vivo bene perche devo continuamente soffiarmi il naso e ho paura che sia qualcosa di grave, chiedo a voi specialisti se potete aiutarmi perda ore, da cosa dipende questo naso tappato? Grazie mille per il lavorerà che fate su questo sito, cordiali saluti e spero di aver fatto capire il mio problema
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Credo possa esere utile una visita dallo specialista otorino. Nel frattempo continui con la terapia in atto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, volevo dirle che stamattina sono stata dal mio medico di famiglia e gli ho spiegato il problema del naso mi ha detto che potrei avere o un allergia o una sinusite e mi ha prescritto delle medicine per aerosol, voi dite che potrebbe essere sinusite o la cosa e legata al reflusso?, credo che il mio medico non capisca bene sinceramente, vi ringrazio per la cortesia, spero in una vostra risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Attendiamo l'effetto delle medicine prescritte e valutiamo il risultato .....