Le costole mi dia queste problematiche

Salve le volevo chiedere un info su questa disfunzione ernia iatale , e possibile che questa ernia situata appena sotto le costole mi dia queste problematiche ? Cioè bruciore allo sterno che va e viene , agitazione , un senso di fastidio di bruciore dietro alle spalle , bruciore appena sotto lo sterno cioè allo stomaco ,bocca amara ,alitosi poche volte , tutto questo quando vado a letto e a stomaco vuoto . Cioè da rilassato ...
Rimango in attesa di una sua cordiale risposta buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, è possibile, probabilmente perche' e' associato un reflusso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it