Dolori all addome e fegato incontrollabili,metastasi al fegato

ottengo sempre ugual risposta, ma i dolori non passano, svolgo terapia intyrarteriosa al fegato, ma la seconda fase ho riskiato d impazzire dal dai dolori all addome, diventato di opo aver assunto 4 pastiglie di eeanke d granito, poi trattabile, ma i dolori nffeblinguale ntora una fiala di oramorf alla fine toradol sublinguale niente, ora dopo 12 giorni nn mi riescie a finire di riempire i polmoni d minareterl oncologi e terapia dl dolore morfinae morfina e porto anke cerotto durogesic da 100.x favore nn ho piu coraggio di finire terapia,da ke dipendono ke nn passano i dolori
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
difficile darle una risposta on-line perchè la terapia antalgica in queste situazioni va verificata da uno specialista di terapia del dolore "in loco".

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it