Digestione

Buongiorno signori medici.
è ormai da qualche mese che non riesco a digerire i seguenti pasti: colazione e cena. Forse perchè dopo essi non faccio movimento? potreste consigliarmi qualche cibo da consumare vuoi alla sera vuoi a colazione facilmente digeribile? Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
con l'espressione "non digerisco" intendo questo (tenterò di spiegarmi il più facilmente possibile): mentre consumo il pasto e dopo la consumazione per un pò di tempo, mi "risale" il sapore di ciò che ho mangiato. In termini medici questo come viene definito? Come può essere evitato??? Grazie; spero che mi rispondiate al più presto.