La giornata non riesce

Salve dottore vorrei una domanda mia sorella sta nei primi tre mesi di gravidanza dovrebbe stare alla 5 o 6 settimana sta soffrendo con questa acidità nello stomaco insieme al reflusso che durante la giornata non riesce a vivere che si può fare per alleviare questi sintomi?c'è qualche rimedio per sconfiggerli? distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Certo, su indicazione del ginecologo esistono norme dietetiche e farmaci compatibili con la gravidanza.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it