Tachipirine 1000

Carissimi dottori,
Vi scrivo per capire a cosa vado incontro, in breve ieri sera ho assunto erroneamente due compresse di tachipirina 1000 a distanza di 5minuti, e ne sono reso conto solo stamattina guardando la scatola e ricostruendo il tutto, sarebbe il caso di fare qualche controllo?? Rischio qualcosa di particolare??
Grazie mille per il consulto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non corre alcun rischio. Il farmaco è a base di paracetamolo che non comporta danni allo stomaco. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)