Bambino di 10 anni

buongiorno scrivo per un consiglio per mio figlio. ha 10 anni e da 9 gioni non va di corpo li ho datto ieri di magnesio e nessun risultato. ha anche un puo di febbre da un paio di giorni 37.5. siamo andati dall medico di base e mi ha detto che potra essere un'appendice........ha un puo di dolori abbdominale ma penso che normale se non va in bagno da tanti giorni ........... ho bisogno di un consiglio che devo fare grazie mille
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli dia molto da bere e gli faccia un microclisma che potrà trovare in farmacia. Arricchisca la dieta con abbondante frutta cotta.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
buongiorno adesso scrivo per il mio compagno a dei dolori abbdome basso e schiena. Come ha fatto endoscopia con biopsia e risultato a endoscopia incontinenza cardiale e erosione gastrica e da biopsia gastrite cronicadi grado lieve della mucosa di tipo antrale e metaplasia intestinale focale e in cura con gaviscon e esomeprazolo.e dopo il medico ha mandato di fare analisi feci e hanno trovato delle fibre carnee , fibre vegetale , sangue occulto feci(campione 1) positivo ,sangue occulto feci(campione 2)negativo , sangue occulto feci (campione 3) positivo. il 18 dicembre deve fare colonscopia vorrei un consiglio grazie. DISTINTI SALUTI
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La terapia per la patologia gastrica va bene. La colonscopia dirà se vi è qualche infiammazione a carico del colon. Molto importante la dieta in bianco e l'abolizione totale del fumo se presente!!!