Disturbi allo stomaco da mesi

cari dottori, vi prego di aiutarmi,circa 2 mesi in seguito a bruciori di stomaco e gonfiore,ho fatto la gastroscopia e mi hanno diagnosticato: modesta ernia iatale e gastrite antrale, ho segutio una cura con pantorc,peridon e riopan x 30gg,e poi come mantenimento per altri 3 mesi devo prendere pantorc e riopan.
ho fatto le analisi del sangue,tutto ok.
ecografia all'addome,ed è uscita una piccola infezione alle vescicole seminali e un pò di sabbia al rene sx.in questi giorni farò la visita dall'urologo.
ora,dopo quasi 2 mesi e la cura che sto facendo per lo stomaco, il bruciore è passato, il gonfiore..ogni tanto ritorna, e comunque,dopo aver finito di mangiare (mangio poco,il giusto,e nulla che possa dar fastidio allo stomaco),mi sento sempre gonfio,sento un fastidio allo stomaco,soprattutto alla bocca dello stomaco, ma anche a stomaco vuoto, sento sempre questo fastidio,come un pò di gonfiore,un piccolo peso,alla bocca dello stomaco..è normale dopo tutto questo tempo e dopo tutte le cure?è molto fastidioso..
se fosse stato qualcosa di brutto,tipo un tumore, sarebbe risultato dalla gastroscopia e dalle analisi del sangue?avrei avuto sintomi peggiori?
grazie per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No,non e' normale e credo vada indagato

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
secondo Lei dottore, quali altri test potrei fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Deve riparlarne col suo medico che la visitera' e decidera' se modificare la terapia, ripetere la gastroscopia o fare altri accertamenti sull' apparato digerente o pensare ad altre possibili diagnosi.