Eliminazione helicobacter

Gentili Dottori una domanda che ho dimenticato di porre al gastroenterologo nella terapia per l'eliminazione dell'helicobacter pilori: IPP ed AMOSOL per 5 giorni e per altri 5 klacid e Trimonase posso associare dei fermenti lattici per evitare problemi intestinali?

La terapia è quella giusta secondo voi?

Grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una delle terapie possibili,
può utilizzare i fermenti, magari la termine della terapia antibiotica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it