Coltura e antibiogramma helicobacter pylori

Salve, sono una signora della provincia di Potenza vorrei un'indicazione.
Mi è stato diagnosticato l'Helicobacter Pylori nel mese di marzo del 2011, dopo 4 cicli di terapia antibiotica varia e relativi breath-test positivi non sono riuscita a debellare il batterio. Dopodichè mi hanno consigliato di rivolgermi ad un centro specifico in materia per effettuare una coltura e un antibiogramma per una terapia mirata per l'hp.
Sapete consigliarmi un centro appropriato nel sud italia???
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima,

è sufficiente eseguire una gastroscopia con biopsie ed inviare il prelievo al laboratorio. Ma di questo se ne occuperà direttamente il centro dove eseguirà la gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)