Gastroscopia

questo e' il referto della gastroscopia:esofago normale,cardias continente,esofagite distale,bile in cavita' gastrica,normale la mucosa del fondo e dell'angulus,aspetto morbilliforme della mucosa dell'antro gastrico,nulla al bulbo,alla prima e alla seconda porzione duodenale.che significa tutto cio0,grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, vi è una esofagite ed una gastrite antrale, sono state eseguite biopsie?
ha mai fatto il test per l'Helicobacter Pylori?
che disturbi ha?
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Questo è il referto di una gastroscopia che riflette la possibilità di un reflusso esofageo con infiammazione dell'esofago .Esiste inoltre una infiammazione dell'antro dello stomaco.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
a distanza di 1 anno non e' cambiato nulla,prendo pancleus la mattina e gaviscon la sera ma dopo mangiato mi sento come soffocare e ho fastidi lungo l'esofago