Sangue occulto nelle feci

Per la gastrite e gonfiore di pancia ho eseguito l'esame su tre campioni per il sangue occulto.il range del laboratorio dice:negativo 0-80 debolmente positivo 81-100 positivo >100.i miei risultati sono:4 ng/mL 0 ng/mL 0 ng/mL. credo di capire sia negativo l'esame.posso stare(relativamente) tranquillo da questo lato?grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si il test per la ricerca del sangue occulto è risultato negativo.

Dr. Roberto Rossi