Il dolore si allievasse eliminando il pane

Salve,

da mesi quando mangio sento dolore alla bocca dello stomaco.
Mi è sembrato che il dolore si allievasse eliminando il pane.

In seguito ha cominciato a presentarsi dolore di stomaco (non alla bocca) anche a digiuno.

Ora ho pranzato due ore fa ed ho cominciato ad avvertire fastidio/dolore allo stomaco come una tensione o una morsa.

Da cosa può dipendere il dolore allo stomaco a tale distanza dai pasti?

Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di una gastrite o duodenite. Importante eseguire una gastroscopia per appurare l'origine del disturbo.

Dr. Roberto Rossi