Fastidio bocca dello stomaco

SALVE,VORREI UN INFORMAZIONE..SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI E DA PIU DI UN ANNO MI è STATA DIAGNOSTICATA UNA MALATTIA DA REFLUSSO GASTRO ESOFAGEO CON ESOFAGITE EROSIVA..STO FACENDO UNA CURA CON GASTROLOC DA 20MG UNA VOLTA AL GIORNO,MA VOLEVO SAPERE COME MAI AVVERTO SEMPRE UN LEGGERO MA FASTIDIOSO ,FASTIDIO ALLA BOCCA DELLO STOMACO?COME UNA PRESSIONE A QUEL PUNTO..
PREMETTO CHE SONO SEMPRE STATO MOLTO MAGRO E ADESSO,DOPO AVER SMESSO DI FUMARE,LA PANCIA STA UN PO CRESCENDO...PUO' DIPENDERE DA QUESTO O MI DEVO PREOCCUPARE?
GRAZIE MILLE PER L'ATTENZIONE...A PRESTO...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
L'esofagite impiega un po' di tempo a guarire!
Associ alla terapia una dieta equilibrata e pasti piccoli e frequenti!
Si faccia, comunque, seguire da un gastroenterologo!
Rimango a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
QUINDI QUESTO FASTIDIO DIPENDE DAL REFLUSSO ALLORA?COMPARE SOPRATUTTO QUANDO SONO SEDUTO ..GRAZIE MILLE PER L'AIUTO..A PRESTO
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
QUINDI QUESTO FASTIDIO DIPENDE DAL REFLUSSO ALLORA?COMPARE SOPRATUTTO QUANDO SONO SEDUTO ..GRAZIE MILLE PER L'AIUTO..A PRESTO
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Puó dipendere dal reflusso.
La posizione seduta in auto lo favorisce!
In ogni caso le consiglio di farsi visitare: solo così si puó fare una diagnosi che abbia un senso!
Cordiali saluti!