Colite collagenosa microscopica

Salve,sono una donna affetta da colite microscopica collagenosa.Dopo tanti esami clinici questo è il verdetto.Risultato?Non vivo più.La terapia a base di cortisone non ha avuto nessun riscontro,chiedo aiuto sperando di avere risposte,visto che,quà in Puglia non riesco a trovare un bravo gastroenterologo e se ci sono nessuno mi ha saputa indirizzare..La mia domanda è:"Ma è mai possibile che non esista cura a questo problema?Vi prego rispondetemi al più presto.Oramai mi sono relegata in casa,non ho più una vita sociale,e non posso più fare nemmeno tutte quelle cose banali che si fanno ogni giorno,ho anche paura ad uscire di casa anche solo per andare a fare la spesa..Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se vi è una diagnosi istologica di colite microscopica la cura certamente esiste. Nel mio sito potrà trovare un articolo in proposito che potrebbe interessarla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta,infatti le ho scritto proprio dopo aver letto il suo articolo in proposito.Farò leggere il tutto al mio medico di base,e chissà che non risolvi il mio problema.Sicuramente mi farò risentire.Grazie e a presto.