Mal di schiena, mal di stomaco, mal di testa dovuto da cura cortisonica, possibile?

A causa di un'epatite autoimmune, assumo 12,5mg di Cortisone assieme a 75mg di Azatioprina. (Fino a 2 mesi fa assumevo 25mg di Cortisone e 50mg di Azatioprina).
Da qualche tempo sto avendo forti mal di schiena, mal di testa e dolori addominali, molto frequenti. E' possibile che siano dovuti dalla cura cortisonica? Se si, che cosa posso prendere oltre al Paracetamolo che non mi fa effetto?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ne ha parlato con il suo medico o con un gastroenterologo ? Credo sia utile prima di dare delle terapie eseguire quanto meno una visita ditta. Ad ogni modo il paracetamolo può essere assunto (essendo un farmaco non gastrolesivo).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)