Rx con clisma opaco doppio contrasto...

Tenesmo e rettoragia... presumibile con farmaci in data antecedente...

In data 13 novembre 2012 ho fatto la colon ma nn si è potuto completare tutto il percorso. Dai risultati : tutto ok.

In data 27 rx con clisma opaco a doppio contrasto:

- Tutto regolare, tranne da segnalare: netto grado dolicosigma con flusso convoluto...

Volevo sentire un vostro parere, al momento sto benissimo , dopo quel periodo e dalle richieste precedenti in vostro possesso.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami eseguiti dimostrano solo un colon più lungo del normale . Per il resto appare tutto regolare.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo per la risposta e per la celerità...

Buona giornata..