Fastidio allo stomaco dopo assunzione medicinale

Salve a tutti i dottori sono un ragazzo di 18 anni e vorrei esporvi il mio problema. Sto facendo una cura con un antibiotico chiamato BASSADO contenente doxiciclina delle pillole rotonde piccole(per la cura delle acne), e da 4 giorni a questa parte mai avuto problema,solo che una sera mentre lo assunto mi si è leggermente sciolto in bocca e poi mandato giu...dopo pochi minuti sembrava che la pillola era rimasta in gola e che faceva sali e scendi improvvisamente un bruciore di stomaco con notevole dolore.All'indomani il bruciore mi è passato solo che ogni qual volta che bevo,o che mangio o anche come ingoio il cibo o la saliva sembra che calcasse una strada all'interno del mio stomaco procurandomi fastidio e anche leggero dolore. A questo punto cosa mi consigliate di fare????Attendo vostre risposte cordiali saluti
Federico
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile utente,
le consiglio di ricontattare il suo medico curante o lo specialista che le ha prescritto il farmaco. A volte in corso di trattamento con tetracicline (gruppo di antibiotici a cui appartiene il farmaco che Lei sta assumendo) possono manifestarsi effetti “indesiderati” (es.disturbi gastroenterici).
Soltanto dopo essersi consultato con il suo medico di fiducia sarà possibile ‘capire’ se i sintomi-fastidi da Lei riportati sono da ricollegare alla terapia antibiotica.
Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli