Dolori acuti

Nel ottobre 07 ho fatto una gastroscopia per problemi allo stomaco,
risutato una forte gastrite cronica , dalla biozia risulta la positivita dell' hericobatter.
Nel frattempo faccio una ecografia addome superiore , mi trovano due
calcolini di 1mm e 3mm nella coleciste.
Inizio la cura del' hericobatter a novembre 07 con antibiotici e ppt.
Dopo due mesi esame delle feci ed del sangue risutato ancora positivo
all'hericobatter , il mio medico mi riprescrive di nuovo la cura
cambiando un tipo di antibiotico e ppt, eseguo il tutto nel mese di aprile 08 .
Ho rifatto una nuova ecografia nel mese di giugno e quantopare i
calcoli non ci sono piu',resto tutto ok.
Tuttora nel mese di giugno non so se l'hericobatter lo sradicato.
Mi succede da un paio di giorni un problema che non riesco a capirlo.
Alla mattina appena alzato dopo 5 o 10 minuti anche a colazione fatta
mi arriva un dolore fortissimo tra l'altezza dello stomaco e il petto
che si propaga dietro alla schiena stessa altezza ,dura anche dei minuti va e viene con puntate fortissime .
il cuore a una ritmia normale quando succedono queste crisi.
Non so se è lo stomaco o altro.
Vorrei un diagnosi da voi per stare meglio risolvermi il problema .
Distinti Saluti.
luca.

[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro utente, dai sintomi che riferisce sembrerebbe un problema gastrico, tuttavia essendoci in precedenza dei calcoli nella colecisti,questi non possono essere esclusi completamente come causa dei suoi disturbi.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la consulenza.
Distinti Saluti
luca