Ibs active o florvis gg

Egregi dottori vorrei sapere gentilmente dato che è da una ventina di giorni che soffro di evacuazioni frequenti, non diarroiche ma feci formate, e anche di situazioni di meteorismo che si alleviano con l’emissione di aria, che grazie ad una cura fatta da normix e florvis gg sono riuscito a portare da 3 evacuazioni al giorno a 2 è meglio continuare ad assumere florvis gg da 6 miliardi o ibs active? Vi faccio questa domanda perchè fin ' ora ho assunto florvis gg e devo dire che la situazione sembrava essere migliorata ora, dato che ho sentito parlare di ibs active in maniera positiva, ho iniziato ad assumerlo da stamane ma non vorrei che mi aumentasse il transito intestinale e vada a ripeggiorare la situazione perchè ho sentito dire che abbia di questi effetti, cioè serva maggiomente per chi soffre di stitichezza!

In attesa di una vostra delucidazione vi ringrazio anticipatamente!

[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signore, controllando la sua scheda clinica, RITENGO che il Dott. Nardacchione le abbia già risposto più volte ed ESAURIENTEMENTE !!!!!!!

https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/31896-le-evacuazioni-questi-doloretti.html

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi ho gia' spero chiarito col dottor Nardacchione, la mia non voleva essere una stupida domanda, anche se poi alla fine lo è stata,ma semplicemente una banale informazione!