Pancreatite?

Gentili dottori, il 12 Dicembre ho ritirato le analisi prescritte dal mio medico per controllo salute e con meraviglia ho notato che l'alfa AMILASI è 226 e la
LIPASI è 255. Da quello che ho letto sembrerebbe una pancreatite ma, non ho i sintomi descritti (febbre, dolori addominali ecc.) Specifico che sono sofferente di colon irritabile da parecchi anni.
Cosa devo fare?

ringrazio anticipatamente

francesco
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo sia utile completare la diagnostica pancreatica (TC, ecografia, etc,)

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it