Tips fegato

vi ringrazio tantisimo dei vostri consulti mia mamma è cirrotica gli hanno fatte varie gastroscopie e legature alle varici mediante apc per 3 volte e 5 6 volte trasfusioni di sangue dobbiamo tirare avanti cosi o tentare di fare la tips che pero ha avuto 3 volte encelofopatia adesso ragiona molto bene grazie tanto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi era sembrato di averle dato una risposta...

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/323311-tips-fegato.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)