Fegato ritirato analisi sono preoccupato

salve dottori,sono molto preoccupato ho ritirato le analisi del sangue con i seguenti risultati:
HBS AG 0,16 NEGATIVO
HBS AB 62,63 POSITIVO
HBC AB IG TOTALI 11,72 POSITIVO
HBV DNA Quantitativa Rilevato 20 UI/ml
ACV AB POSITIVO DEBOLE
Ho prenotato la visita dall' infettivologo che avro' tra piu' di un mese
e sto molto in ansia che sia una cosa grave,
ho avuto epatite B circa 20 anni fa dopo un ricovero in ospedale a causa di un incidente stradale .le transaminasi sono regolari nei valori cosi anche le gamma gt.
per favore potete consigliarmi se devo sbrigarmi ad andare urgentemente all'ospedale?o cosa devo fare, chiedo solo dei consigli non essere curato on line vi ringrazio se prendete in considerazione il mio caso.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nonviolente sono motivi di allarme ,infatti avendo lei avuto una epatite B,ha come giusto,sviluppato gli anticorpi. Attenda pertanto tranquillamente la visita infettivo logica senza affrettare nulla.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Utente
grazie dottore per la tempestivita' della risposta mi ha tranquillizzato,attendo con serenita' l'appuntamento grazie ancora e grazie di esserci.
[#3]
dopo
Utente
Utente
salve dottori,prima ero preoccupato adesso lo sono di piu'.
rettifico come scritto precedentemente le analisi fatte il risultato non era ACV ab positivo debole ma HCV AB POSITIVO debole,torno al dunque,ho portato in visione al infettivologo dell ospedale spallanzani di roma.Quando ha visto le analisi fatte è rimasto perplesso e ha detto che solo una altro caso è stato come il mio ,cioe di aver avuto le epatite b ed essere stato di nuovo infettato ,non si spiega come è possibile avere questi risultati di analisi ha anche detto che è un caso da studio scentifico.ora mi ha assegnato altre analisi hcv rna quantitativa-hcv immunoblotting (test di conferma)-estrazione dna (nucleare)-estrazione rna (nucleare)-hbv dna-hbv anti hbc.ab (igm)-hbv antic hbe-hbv anti hbe-ag-antic hbs-ab-antic hbc-antic hbs-ag.ast (got)(s).ggt(s)alt(gpt)(s).queste analisi le devo fare tra un mese e poi riportarle in visione.io non sto capendo piu' niente sono entrato nel pallone totale.ora chiedo cosa mi sta succedendo?mi devo preoccupare ?e davvero un caso raro?venti anni fa ho avuto epatite di tipo b e le analisi fatte in ospedale erano hbs ag eai positivo-hbsag ria positivo-anti hbs posit-anti hbe posit-anti hbc positivo.dopo due anni ho ripetuto le analisi con i seguenti risultati.hbsag negativo.hbe negativo.hbsab positivo.hbcab positivo.hbeab positivo.antigene australia negativo.adesso sapreste darmi una spiegazione ?grazie della cortese attenzione a presto.
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto