Dolori al fegato e bocca dello stomaco

salve....volevo chiedere un parere a lei gentile dottore...ho 23 anni sono mamma di un bimbo di 2!! al eta di 6 anni ho avuto l'epatite b...che ho sempre poi dopo maantenuto a bada facendo analisi e non ho mai avuto problemi. a 16 anni ho avuto una gastrite....Ora ultimamente ho avuto un virus intestimale vomito diarrea dolore addominale....passato un mese ho avuto uno sfogo cutaneo sotto le ascelle (delle dollicine che facevano molto prurito) ....sono andata dal mio medico che mi ha prescritto delle analisi ma come si sa i tempi sono moooolto lungi (anche l'ecografia al fegato e rta un mese) ...ora il mio problema e questo sento delle fitte sotto il costato destro e anche alla bocca dello stomaco facio fatica a mangiare il dolore si presenta continuamente ...sono molto preoccupata..sono un tipo moolto ansioso e soffro di attacchi di panico anche per tutto questo..ho paura che ce qualcosa di serio che non va bene!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi semplicemente di una irritazione colica e una lieve gastrite magari ancora causata dalla virosi intestinale. Ne parli con il curante,ma non si preoccupi perchè non. Può essere nulla di grave!

Dr. Roberto Rossi