Lesione fegato

A seguito di ricovero per "Sepsi urinaria" (probabilmente legata a mio precedente problema di ipertrofia prostatica) che mi ha provocato febbre alta per 4-5 gg, mi è stata effettuata una ecografia di cui riporto i risultati: epatomegalia a carattere steatosico di grado moderato; a carico del II segmento cisti semplice di 14 mm, a carico del VI segmento lesione ipoecogena a margini sfumati di 25x22 mm con aspetto riferibile in prima ipotesi ad area di steatosi macrovacuolare (altro?). Colecisti normodistesa ecopriva. VB e vena porta regolari. Pancreas testa corpo ed aorta addominali regolari. Milza regolare.
Esami ematochimici: riduzione della pro-calcitonina a 1.85,PSA 38,37, PRC 14,8, VES 46, GGT 122.

Chiedo un vs parere in merito alla natura della lesione ipoecogena (di cui sono un pò preoccupato vista la nota "altro?")

Vi ringrazio

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile stabilire con certezza la natura dell'irregolarita solo in base all'esame ecografico. Pertanto dovrà eseguire una TC con mezzo di contrasto che sarà dirimente.

Dr. Roberto Rossi