La mia ragazza anche se nn si e' tagliata ma ha usato la pinzetta può essere stata infettata

Salve la mia ragazza si e' fatta le sopracciglia con una pinzetta di ina sua amica premetto che la mia ragazza nn si e' taglia si e' solo tolta delle sopracciglia.ora mi chiedo se questa fosse infetta di epatite c la mia ragazza anche se nn si e' tagliata ma ha usato la pinzetta può essere stata infettata sempre se la sua amica e' infetta grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
non ravvedo motivi di apprensione.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore grazie x la risposta.il fatto che questa nostra amica usa queste pinzette con altre persone dato che lei fa l'estetista' in casa.per questo mi sono preoccupato.scusi il fatto che la mia ragazza nn sia tagliato con queste pinzette mi può far stare tranquillo?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo.