Possibili problemi al fegato?

Salve!
Sono un ragazzo 22enne, ed ho sempre sofferte diciamo con problemi intestinali da piccolo. Purtroppo tra gennaio e febbraio ed ancora ora sto attraversando un bruttissimo periodo. Al mattino ho l'urgenza di evacuare pur non avendo fatto colazione, e perennemente le feci sono "strane". Strane nel senso che il colore mi sembra un marrone chiaro- scuro normale, ma molli, non compatte e quando pulisco noto che è molto granuloso, e di colore giallastro. Sono un soggetto molto ansioso, ultimamente attraverso anche momenti di confusione mentale, ricerche su internet di gravi malattie che mi fanno angosciare ancor di più. Ho eseguito le analisi emocromo, valori del fegato, urine e feci coprocultura e parrasitologico ma il tutto è stato negativo. Spesso ho crampi leggeri sparsi per lo stomaco, pancia, e sotto al torace sinistro e destro. E non riesco a dormire bene la notte svegliandomi in continuazione. Lunedi devo effettuare una ecografia completa all'addome. Il medico di fiducia mi ha detto che probabilmente è una forma di colite. Ma dopo varie cure con fermenti lattici e debridat, riscontro sempre gli stessi problemi.. Potrebbe essere un problema di natura grave al fegato o ad altro? Io non so più cosa fare. Ogni giorno mi preoccupo sempre di più e non riesco a concentrarmi e vivere tranquillo in questo momento. Buona Serata.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il suo disturboè con molta probabilità una sindrome del colon irritabile. Pertanto stia sereno perchè non è nulla di allarmante.

Dr. Roberto Rossi